Il grande oroscopo dell'estate

Digital Paper:

Le previsioni segno a segno

Bell’estate, Vergine simpatici, in forma. Divertimenti a gogò!

Anche questa del 2018 è decisamente una bella estate per tutti i Vergine, la qualità della vostra vita è migliorata. I grandi cambiamenti per alcuni sono ancora in atto. I nati della terza decade sono favoriti da Plutone, sono più forti e sicuri. Giove per alcuni è benessere, incontri importanti.
Seconda decade confusa da Nettuno, obiettivi non ancora a fuoco, ma Giove compensa. Buonumore e allegria non vi abbandoneranno. La prima decade può dimostrare preparazione e competenza. Saturno promuove concretezza, dettagli impeccabili.a La cura dei particolari è un’attitudine, mai come in questi anni apprezzata e premiata. Non pensate al lavoro! Divertitevi con gli amici, lasciatevi andare alla passione.

IL PROFILO DEL SEGNO: Le star dell’estate

Simpatici, disponibili, specialmente quest’estate, i Vergine danno il meglio di sè. Buonumore e ottimismo vi rendono disponibili, con persone amate e amici occasionali. I recenti cambiamenti hanno creato nuove prospettive di vita, miglioramenti qualitativi e rivalutazione dei valori. Rigeneratevi con amici simpatici. Curate bene l’alimentazione e riposate.

PRIMA DECADE
23 agosto • 2 settembre

Prima decade supportata da Saturno, scelte azzeccate, i progetti si realizzano. Occorre pazienza, ma i risultati arrivano. Urano balza in Toro, pianeta decisivo per i segni di Terra…potete solo migliorare!

SECONDA DECADE
3 • 12 settembre

Seconda decade un po’ in ansia con Nettuno opposto, ma sostenuta da Giove, benessere e forma saranno garantite. Colpi di fortuna! Godete della compagnia di amici e parenti simpatici.
È un’estate da ricordare.

TERZA DECADE
13 • 22 settembre

Terza decade senza pianeti contrari. Estate super allegra e rilassante. Sbizzarritevi, organizzate cene e feste in compagnia, pioveranno consensi da ogni dove. Qualcuno si innamorerà perdutamente di voi.

2018-06-25T16:08:36+00:00Argomento: FAMIGLIA|