Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

Estate movimentata per molti, imprevisti piacevoli e meno

Sarà un’estate un po’ meno rilassante della precedente per il Toro. Prima decade “elettrizzata” da Urano nel segno per molti mesi oltre il 2018. Marte nervoso fino a ottobre.
Saturno alleato aiuterà a razionalizzare le situazioni un po’ insolite. Seconda decade e metà della terza con Giove storto devono limare le spese superflue. Esorcizzate gli eventuali malumori rigenerandovi a contatto con la natura. Terza decade divisa a metà, Giove impone ristrettezze ai nati fino al 15 maggio, per gli altri l’estate è più godereccia. Supportati da Plutone siete vicini alla realizzazione dei vostri progetti e magari anche a qualche sogno nel cassetto… Per tutti incontri piacevoli e conquiste! Sorridete, il mondo vi ama!

IL PROFILO DEL SEGNO: Timidi e affascinanti

Gentili, di belle maniere ma anche abitudinari… non è difficile conquistarli se capite le loro istruzioni. Se volete fare colpo su un Toro non parlate troppo, esortatelo a raccontarvi di sé, perchè è un po’ timido. Non siate sbrigativi e non mettete loro fretta, evitate ambienti chiassosi, che non fanno al caso loro. Molto meglio i piccoli gruppi e le cene tete à tete.

PRIMA DECADE
21 • 30 aprile

Prima decade razionalizza grazie a Saturno i nervosismi causati da Marte e gli eccessi energetici anomali di Urano, in esplorazione nel vostro segno fino al 2019. Fate pause rigeneranti, riposate molto.

SECONDA DECADE
1 • 10 maggio

Seconda decade tentata da lussi e spese pazze… cercate di limitarvi per quanto possibile e risparmiare sul superfluo fino a ottobre, potreste pentirvene prossimamente. Affascinanti, come sempre fate colpo!

TERZA DECADE
11 • 20 maggio

Terza decade grazie al trigono di Plutone rinasce a nuova vita, più di qualità. Chi realizza un sogno nel cassetto, chi manda avanti progetti finalmente praticabili. Anche per voi fascino alle stelle!

2018-06-25T13:25:08+00:00 03/01/2018|Argomento: FAMIGLIA|