Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

Estate da vivere con leggerezza e allegria, siete solari!

Un estate all’insegna dell’allegria, buoni sentimenti e positività per tutti i Sagittario.
Difficile sfuggire ai tanti invi-ti che riceverete, ma defilatevi ogni tanto con diplomazia. Prevedete momenti di riposo tutti vostri. Prima decade senza problemi ed energizzata da Marte fino a ottobre. Mercurio e Venere regalano simpatici incontri. Seconda decade con Nettuno in posizione dinamica è un po’ in ansia… parole d’ordine calma e relax. Divertitevi, non esagerate con introspezioni cervellotiche! Terza decade leggera come una piuma si gode questa bella estate, con amici simpatici o in armonia col partner. Venere e Mercurio donano benessere fisico e ottimo umore per tutto il periodo.

IL PROFILO DEL SEGNO: Determinati e saggi

Simpatici e amanti della compagnia arrivate all’estate particolarmente provati. Avete bisogno di tranquillità per ricaricarvi. Staccare per i Sagittario significa soprattutto rallentare i ritmi, non esagerare con notti brave e chiacchierate fiume. Qualche paletto in più, con diplomazia. Siete molto corteggiati, oltre che esperti nell’arte dell’aggancio…irresistibili!

PRIMA DECADE
22 novembre • 1 dicembre

Prima decade in ottima forma e piena di energia può permettersi tutto quest’estate! Compagnie affini e piacevoli. Bene lo sport, con criterio. Evitate attività faticose se non siete più negli anni verdi!

SECONDA DECADE
2 • 12 dicembre

Seconda decade a tratti incupita da pensieri poco chiari… “effetto Nettuno”. Mercurio e Venere portano nuovi amici e serate in allegria. Dosate la disponibilità e ogni tanto mettetevi in modalità ricarica!

TERZA DECADE
13 • 21 dicembre

Terza decade stanca, occorrono leggerezza e ritmi lenti. Mercurio e Venere creano contatti, prendete ogni evento a piccole dosi, non rischiate dispendi energetici. Staccate con diplomazia e determinazione.

2018-06-25T13:25:10+00:00Argomento: FAMIGLIA|