Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

Estate divertente e spensierata, non esagerate con serate pazze

L’estate è felice e spensierata per i Pesci di tutte le decadi. A favore Plutone, Nettuno, Saturno Giove. Neutri Marte, Mercurio e a tratti Venere, estate giusta per riposare e divertirvi. Prima decade favorita da Saturno, più concreti, determinati e propositivi. Unite ingegno e precisione, siete apprezzati per le vostre competenze professionali. Nel privato nuovi importanti incontri, amici e amori duraturi.
Seconda decade creativa e romantica, Giove e Nettuno rallegrano e portano incontri d’amore. Terza decade svolta grazie a Plutone e Giove. Cambiamenti impegnativi in favore di una migliore qualità di vita. Nuove conoscenze importanti favoriscono occasioni d’oro, scenari che ancora non immaginate.

IL PROFILO DEL SEGNO: Gioiosi e sorridenti

Quest’estate i Pesci si mettono in luce per creatività, ingegno e speciali intuizioni. Prima decade fortificata da Saturno, realizza progetti con notevole capacità. Dedicate tempo al riposo durante le vacanze. Seconda e terza decade very social, molto invitati e corteggiati! Ma i Pesci desiderano innamorarsi, le stelle accontentano molti di loro!

PRIMA DECADE
19 • 28 febbraio

Prima decade sostenuta da Saturno, determinati e consapevoli. Vi proponete e vincete, qualità professionale riconosciuta. Nel privato in arrivo amicizie e amori di spessore. Dormite tanto e mangiate sano.

SECONDA DECADE
1 • 10 marzo

Seconda decade allegra disponibile, empatica grazie agli assist di Nettuno e Giove. Voglia di compagnia, intuizione e creatività, siete popolari e amati. Ottimo per gli artisti. Magari vi innamorate…

TERZA DECADE
11 • 20 marzo

Terza decade superstar! Plutone e Giove spingono ad alzare il tiro per ottenere una qualità molto migliore. Persone importanti si prendono cura di voi e vi sponsorizzano. Non fate troppo i modesti, osate!

2018-06-25T13:25:00+00:00Argomento: FAMIGLIA|