Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

Nessun banner da visualizzare

Soleggiamenti con tratti nuvolosi …scegliete compagnie adeguate!

Clima variabile quest’estate per i Leoni, alcuni saranno fiere altri micetti. In zona prima decade da un po’ serpeggia il nervoso, ogni giorno c’è qualcosa da sistemare o richieste inopportune. Seccature causate da Marte, che vi tartassa da maggio e smetterà solo a ottobre. Evitate persone non adatte a voi, non partecipate a contesti caotici e stancanti. Marte non fa sconti, non eccedete nel dispendio di energia, soprattutto a livello fisico. Seconda e terza decade provocate da Giove, possibilità di incontri o contesti deludenti. Evitate gente noiosa, non fatevi coinvolgere da problemi altrui! Mercurio e Venere compensano, in serbo sorprese quando meno ve l’aspettate, riscalderanno il cuore.

IL PROFILO DEL SEGNO: La rabbia… a cuccia!

Simpatici e solari… perlomeno di solito. Un’estate nervosetta e spesso noiosa per i Leoni. Meno disponibili. Occorrono poderosi aiuti da parte di amici di lunga data o affini spiritualmente. Miglioreranno velocemente. Non coinvolgeteli in dispute, vigilate sulla loro tranquillità, coccolateli. Se ne ricorderanno, in futuro con ricompense generose, in puro “Leone style”.

PRIMA DECADE
23 luglio • 2 agosto

Prima decade alle prese con Marte, nervosismo e contrattempi irritanti. Calma e riposo. Non intraprendete attività faticose, cercate di dosare le forze. Selezionate con cura compagnie e amicizie, avete bisogno di leggerezza.

SECONDA DECADE
3 • 12 agosto

Seconda decade con Giove storto può incappare in situazioni poco divertenti e particolarmente noiose. Tenete sempre pronta una buona scusa per filarvela! Mercurio e Venere donano sprazzi di simpatia e sorprese divertenti.

TERZA DECADE
13 • 22 agosto

Terza decade senza pianeti contrari. Nonostante i malumori di Giove per alcuni di voi, nel complesso l’estate risulta piuttosto tranquilla. Riposate, approfittate per migliorare la dieta e ripristinate l’attività fisica.

Nessun banner da visualizzare

2018-06-25T16:09:42+00:00 03/01/2018|Argomento: FAMIGLIA|