Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

In estate vivrete mesi piacevoli da ricordare con grande gioia!

Estate leggera, piacevole nella quale i Gemelli eviteranno sovraccarichi inutili e prenderanno il meglio che i mesi estivi offriranno.
I pianeti lenti Plutone, Urano, Saturno e Giove in posizione neutrale consentiranno di rimandare eventuali problemi, vi godrete le gioie dell’estate. A parte Nettuno che a tratti crea ansia alla seconda decade, quest’anno l’estate è proprio bella per tutti i Gemelli! Mercurio super per seconda e terza decade a luglio e agosto porta belle compagnie, iniziative simpatiche e tanta voglia di buttarsi dando il meglio! Marte corroborante tutta l’estate restituisce energia e notevole spirito d’iniziativa alla prima decade. Corteggiati e ricercati, non dimenticate il relax!

IL PROFILO DEL SEGNO: Allegri e simpatici

Arguti e simpatici, quest’estate in particolare i Gemelli si distinguono per la grande solarità. Molto forte il desiderio di condividere con gli amici e i parenti i momenti più belli. Con gli assist di Mercurio e Marte sarete in movimento, non si conteranno più gite, feste e cene in compagnia. Se potete organizzate una vacanza da ricordare. Gli astri fanno il tifo per voi!

PRIMA DECADE
21 • 31 maggio

Prima decade si diverte come non accadeva da tempo, estate strepitosa. Nessun pianeta contro. Allegri, simpatici, attirate inviti e corteggiatori… superstar! Se non avete più trent’anni dosate l’energia!

SECONDA DECADE
1 • 10 giugno

Seconda decade ok, solo Nettuno di tanto in tanto crea incertezza. Ottimo il vostro pianeta guida, Mercurio favorevole tutto luglio e agosto. Piacevoli amicizie, sintonie perfette. Amori appassionati.

TERZA DECADE
11 • 21 giugno

Terza decade, leggera e senza pensieri, si gode l’estate 2018 che per tutti sarà molto generosa. Anche voi siete molto amati da Mercurio che regala begli incontri, nuove amicizie e amori molto piacevoli.

2018-06-25T13:24:47+00:00Argomento: FAMIGLIA|