Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

Nessun banner da visualizzare

L’estate riconferma il periodo eccezionale che state vivendo

Bella quest’estate per tutte le decadi del Capricorno. Praticamente la riconferma del periodo eccezionale che le stelle vi hanno regalato e tuttora offrono. Per i nati nella prima decade: Saturno interroga, ma voi conoscete la materia e siete preparati. Se avete studiato bene passate qualsiasi esame. Progetti impegnativi prendono forma e senso.
Seconda decade gode dei favori di Giove e Nettuno, siete fortunati e super corteggiati. Tanti inviti e tante nuove conoscenze molto piacevoli, dovete solamente scegliere!
Per i nati di terza decade cambiamenti e svolte felici, Plutone e Giove vegliano sulla qualità della vostra vita… coltivate le relazioni, in arrivo importanti occasioni. Qualcuno trova finalmente l’amore felice.

IL PROFILO DEL SEGNO: Serietà e ottimismo

Seri e affidabili, i nati sotto il segno del Capricorno sanno massimizzare i doni degli astri. L’estate permette di ricaricarvi, alcuni ameranno stare in compagnia, altri invece sono più riflessivi e solitari, in armonia con il cosmo. Questo è il messaggio che trasmettete, determinazione e pace. Belle le nuove amicizie e i nuovi amori!

PRIMA DECADE
22 • 31 dicembre

Prima decade affronta l’esame di Saturno, il Prof. chiede seria preparazione e promuove progetti concreti, fattibili. Riposate quest’estate. Staccate da tutto e tutti, prendetevi più spazi individuali.

SECONDA DECADE
1• 10 gennaio

Seconda decade in forma e sorridente grazie a Giove e Nettuno. Insolitamente romantici, quest’estate potreste innamorarvi… tanti contatti all’orizzonte, movimento! Nascono amicizie importanti e durature.

TERZA DECADE
11 • 20 gennaio

Terza decade con Plutone e Giove ha tante potenziali occasioni da vagliare. Opportunità di felici e radicali cambiamenti, professionali e personali. Curate le pubbliche relazioni, drizzate le antenne!

Nessun banner da visualizzare

2018-06-25T16:08:18+00:00 03/01/2018|Argomento: FAMIGLIA|