L’estate riconferma il periodo eccezionale che state vivendo
Bella quest’estate per tutte le decadi del Capricorno. Praticamente la riconferma del periodo eccezionale che le stelle vi hanno regalato e tuttora offrono. Per i nati nella prima decade: Saturno interroga, ma voi conoscete la materia e siete preparati. Se avete studiato bene passate qualsiasi esame. Progetti impegnativi prendono forma e senso.
Seconda decade gode dei favori di Giove e Nettuno, siete fortunati e super corteggiati. Tanti inviti e tante nuove conoscenze molto piacevoli, dovete solamente scegliere!
Per i nati di terza decade cambiamenti e svolte felici, Plutone e Giove vegliano sulla qualità della vostra vita… coltivate le relazioni, in arrivo importanti occasioni. Qualcuno trova finalmente l’amore felice.
IL PROFILO DEL SEGNO: Serietà e ottimismo
Seri e affidabili, i nati sotto il segno del Capricorno sanno massimizzare i doni degli astri. L’estate permette di ricaricarvi, alcuni ameranno stare in compagnia, altri invece sono più riflessivi e solitari, in armonia con il cosmo. Questo è il messaggio che trasmettete, determinazione e pace. Belle le nuove amicizie e i nuovi amori!
PRIMA DECADE
22 • 31 dicembre
Prima decade affronta l’esame di Saturno, il Prof. chiede seria preparazione e promuove progetti concreti, fattibili. Riposate quest’estate. Staccate da tutto e tutti, prendetevi più spazi individuali.
SECONDA DECADE
1• 10 gennaio
Seconda decade in forma e sorridente grazie a Giove e Nettuno. Insolitamente romantici, quest’estate potreste innamorarvi… tanti contatti all’orizzonte, movimento! Nascono amicizie importanti e durature.
TERZA DECADE
11 • 20 gennaio
Terza decade con Plutone e Giove ha tante potenziali occasioni da vagliare. Opportunità di felici e radicali cambiamenti, professionali e personali. Curate le pubbliche relazioni, drizzate le antenne!