Il grande oroscopo dell'estate

Digital Paper:

Le previsioni segno a segno

Un’estate pigra e sonnacchiosa, avete bisogno di tanto riposo

Anche quest’estate i Cancro hanno ancora bisogno di tanto riposo e relax. Prima decade vessata da Saturno tutto l’anno è e sarà ancora alle prese con lavoro pesante, lentezze burocratiche e autorizzazioni che non si sbloccano… pazientate, ma soprattutto non pensateci in estate. Seconda decade è ispirata da Nettuno e avrà intuizioni geniali. Ottimo transito per gli artisti.
Giove dallo Scorpione è fantastico per seconda e terza decade, fortuna e buonumore non mancheranno. Terza decade grazie a Giove assume atteggiamenti più aperti e ottimisti. Non avete transiti contro, ma siete ancora in fase di smaltimento di recenti pesantezze planetarie. Non sovraccaricatevi, avete bisogno di rigenerarvi.

IL PROFILO DEL SEGNO: Tante coccole e relax

Quest’estate risentite dei recenti transiti un po’ duretti nonostante voi Cancro siate uno tra i segni più resilienti dello Zodiaco. Prima decade con Saturno contro, che porta pesantezze e intoppi vari. Seconda decade meglio, Giove e Nettuno infondono fiducia e buonumore. La terza decade si riprende pian piano dai recenti transiti, riposate e recuperate la forma.

PRIMA DECADE
22 giugno • 1 luglio

Prima decade con Saturno che chiede verifiche, rallenta il lavoro e ritarda le risposte che sbloccano. Non portate in vacanza i problemi e cercate di riposare il più possibile, avete bisogno di ricaricarvi.

SECONDA DECADE
2 • 12 luglio

Seconda decade meglio con Giove e Nettuno favorevoli, ispirati e creativi. Di ottimo umore tutta l’estate, sorriderete spesso. Non abusate delle energie, no a impegni eccessivi, defilatevi ogni tanto.

TERZA DECADE
13 • 22 luglio

Terza decade senza pianeti contro. Dovete smaltire i recenti transiti che vi hanno stancato parecchio. Recuperare energie richiede tempo. Non “buttatevi nella mischia”, difendete i vostri spazi individuali.

2018-06-25T16:04:48+00:00Argomento: FAMIGLIA|