Il grande oroscopo dell'estate

Le previsioni segno a segno

L’estate impone riposo e relax, voi preferite amici e mondanità!

Quest’estate i Bilancia dovrebbero dosare l’energia e prenderla con calma. L’inverno è stato fa-
ticoso, ricaricatevi con leggerezza. Curate alimentazione e riposo! Prima decade stressata da Saturno fino a fine anno. Non cedete al nervosismo e non mettete in discussione il vostro valore, anche se le conferme latitano. Marte aiuta a recuperare vigore e Venere e Mercurio buonumore. Seconda decade più leggera si gode l’estate… no a troppe attività, riposate! Terza decade affronta Plutone in posizione sfidante con fatica. Che lo vogliate o meno cambiano tante situazioni nella vostra vita, il periodo è impegnativo e la stanchezza si sente. Rilassatevi… in fondo non è possibile accontentare tutti!

IL PROFILO DEL SEGNO: Sempre affascinanti

Affascinanti, disponibili, siete i guru delle public relations. Anche se stanchi e nervosi, provati da periodi non facili siete sempre in ascolto. La vostra disponibilità vi porta ad incontrare persone piacevoli. Belle e simpatiche compagnie vi circonderanno quest’estate. Qualcuno potrebbe trovare l’amore. Dosatevi, avete bisogno di riposare di più.

PRIMA DECADE
23 settembre • 1 ottobre

Prima decade stressata da Saturno che obbliga a selezioni non sempre facili e indolori. Si fatica per migliorare! Stanchi e nervosi, Marte ripristina l’energia, Venere e Mercurio l’allegria. Riposate.

SECONDA DECADE
2 • 12 ottobre

Seconda decade se la passa molto meglio, i transiti impegnativi sono terminati. Recuperate velocemente energia e buonumore. Buone compagnie, Venere e Mercurio sono vostri preziosi alleati.

TERZA DECADE
13 • 22 ottobre

Terza decade affronta le prove plutoniane, non facili e abbastanza impegnative. Coraggio, cambiare significa migliorare! Venere e Mercurio favoriscono molti nuovi incontri, qualcuno decisamente di spessore!

2018-06-25T13:24:50+00:00 03/01/2018|Argomento: FAMIGLIA|