Il grande oroscopo dell'estate

Digital Paper:

Le previsioni segno a segno

Estate un po’ nervosa, eclissatevi se sentite umori strani

Un estate movimentata e a tratti nervosa per alcuni Acquario, eccessi energetici marziani e lentezze saturnine mal si armonizzano. Distanziatevi da ciò che non vi convince e godetevi l’estate. In tanti vorranno ascoltare i vostri racconti surreali. Affascinanti con ironia in puro “Acquario style”. Serate danzanti e chitarrate sotto la luna vi rendono felici come adolescenti. Seconda decade contrariata da Giove, gli incontri dell’estate non saranno così stimolanti, almeno per voi… se non vi divertite sparite alla chetichella. Lo stesso vale per qualcuno di terza decade. Giove non predispone a troppa socialità, tendete ad annoiarvi. Considerate anche un po’ di meditazione e buone letture in solitaria.

IL PROFILO DEL SEGNO: Estate not very social

L’Acquario è solitamente uno dei segni più disponibili e curiosi. Amano relazionarsi e confrontarsi su tanti argomenti seri e altri più faceti. Giove non dà molta soddisfazione, a tratti vi sentite fuori posto e la noia è in agguato. Nonostante tutto siete sempre molto invitati. Cercate di dosare l’energia, avete bisogno di spazi individuali, meditazione e mindfulness.

PRIMA DECADE
21 • 31 gennaio

Prima decade sotto il tiro di Marte nervoso. Necessario trovare il giusto equilibrio tra momenti in compagnia e spazi personali, di cui avete bisogno per ricaricarvi. Scegliete amicizie collaudate. Riposate.

SECONDA DECADE
1 • 10 febbraio

Seconda decade contrariata da Giove, buonumore non al top. Nettuno crea dubbi, non date corpo alle ombre e scacciate pensieri potenzialmente disturbanti. Siete simpatici e richiesti, tuttavia dosate le energie.

TERZA DECADE
11 • 18 febbraio

Terza decade più tranquilla, solo un piccolo gruppo di nativi in terza decade è disturbato da Giove, ma meno rispetto alla seconda. Mercurio e Venere vi portano nuovi amici con cui fare simpatiche compagnie.

2018-06-25T16:04:32+00:00Argomento: FAMIGLIA|